Cosa facciamo

La natura custodisce preziosi tesori che se scoperti da mani esperte possono diventare idee d'arredo originali.

Serve solo tanta immaginazione, un pizzico di fantasia, estro creativo e passione...

lunedì 27 marzo 2017

Romanticherie



Chi non ha in casa un vecchio barattolo di vetro, o una bottiglia dalla forma particolare?
Avete mai pensato di riciclarlo decorandolo?
La Casa di Lilliputt propone alcune idee.
Ecco i nostri barattoli-bottiglie "shabby chic".

















Basta un po' di pizzo, un pezzo di juta, le nostre immancabili conchiglie, qualche elemento decorativo e il gioco è fatto.











Sbizzarritevi con la fantasia, e se avete idee originali o suggerimenti scrivete a lacasadililliputt@gmail.com 



2 commenti:

  1. Ciao :)
    Sono bellissime decorate in questa maniera!
    Mi sono iscritta volentieri al tuo blog
    Roby

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace molto iuta e pizzo e mi piace come usi le gioie della spiaggia.
    Ho visto che mi hai aggiunta su google+, ora ti seguo anch'io e mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa dal mio ^__^
    Ciao, Maris

    RispondiElimina